LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Da Wall Street English Monza agli USA: un sogno divenuto realtà

Pubblicato il 17/12/15 13.40

Sognare… un verbo dalle tante sfaccettature, che racchiude speranza, fiducia ma anche la tenacia di chi vuole trasformare i propri sogni in realtà.

Qualche mese fa abbiamo affrontato l’argomento “sogni” con i nostri studenti chiedendo loro di darci le loro opinioni, le loro sensazioni, di confidarci i loro progetti e le loro aspirazioni perché tutti hanno un sogno nel cassetto.

Avevamo così raccolto e raccontato la storia di Laura, studentessa del centro Wall Street English di Monza che sognava di vivere negli Stati Uniti e aveva accettato di rispondere alle nostre domande e raccontarci come si impegnava per raggiungere i suoi obbiettivi (leggi qui l’articolo).

Laura ha realizzato il suo sogno, i suoi sforzi e la sua tenacia sono stati ripagati permettendole di essere ammessa in un università negli Stati Uniti e di intraprendere la nuova vita che aveva tanto desiderato.

Prima di fare il grande passo e partire alla conquista degli USA, Laura ha accettato di raccontarci di lei, di come lo studio dell’inglese l’abbia aiutata ad avere fiducia in se stessa, dandole la forza di buttarsi in questa nuova avventura.

 

Argomenti: Wall Street English Experience

Commenti

Non perderti nessun contenuto: