LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Dreams come true - Maria Pugliese

Pubblicato il 01/03/16 15.00

Corso di Preparazione IELTS alla Wall Street English Roma e il sogno dell’Università all’estero si avvera!

 

L'anno scorso, intorno a metà aprile, mi sono iscritta alla English Wall Street Roma per conseguire la certificazione di inglese  “IELTS”, fondamentale per l'iscrizione all'università di Kolding, in Danimarca, che attualmente frequento.

La Wall Street English si è presentata fin da subito come un'ottima scuola, mettendo a disposizione degli iscritti un'area per esercitarsi in vista dell'esame, con tutti gli apparecchi idonei e funzionanti ed un gruppo di insegnanti madrelingua inglesi, provenienti da ogni parte dell'Europa e del mondo, principalmente dall'Inghilterra e persino dall'Australia.

Presso la English Wall Street Roma ho frequentato un corso intensivo della durata di circa tre mesi per raggiungere l'obiettivo B2, ossia un punteggio pari a 6.0. Il corso prevedeva, oltre ad una serie di lezioni, un incontro molto utile di due ore e mezza, una volta a settimana, con la teacher che mi era stata assegnata.

Le lezioni erano organizzate intorno alle aree relative alle quattro abilità della lingua Inglese (writing, reading, listening e speaking) e prevedevano diverse esercitazioni di grammatica e consigli per affrontare al  meglio ogni singola parte dell'esame. Inoltre, per l'esercitazione a casa, la scuola mette a disposizione un sito in cui spesso la teacher indicava alcuni esercizi da svolgere per approfondire l'ultima lezione tenuta in aula.

Grazie alla preparazione della Wall Street English Roma ho sostenuto l'esame a Luglio riuscendo a raggiungere l'obiettivo prefissato e a coronare così il mio sogno di essere ammessa alla facoltà di Business & Management in Danimarca.

Vi dico quindi con piacere che la Wall Street English è una validissima scuola, in grado di preparare in maniera eccellente i propri iscritti poichè, per quanto mi riguarda, in poco tempo è riuscita a trasmettere e far si che io avessi effettivamente acquisito i punti principali per affrontare l’esame IELTS , grazie ai suoi metodi di insegnamento.

Argomenti: Wall Street English Experience

Commenti