LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

La Wall Street English experience nel cuore di Milano

Pubblicato il 25/07/14 11.10

Dal primo luglio, l’inglese a Milano ha un nuovo indirizzo: è aperta la nuovissima sede Wall Street English di Via Carducci, 9.  La prestigiosa location, situata a due passi dal centro storico, dall’Università Cattolica e dalla stazione delle Ferrovie Nord, rappresenta perfettamente il nuovo brand concept che vede la tecnologia al servizio del consolidato metodo del nostro brand.  

Ma la vera “experience” può essere descritta solo da chi ne vive ogni aspetto ed è per questo motivo che abbiamo chiesto a Laura, una nostra studentessa, di descriverci la nuova sede dandoci le sue impressioni e raccontandoci la sua esperienza con l’apprendimento della lingua.

Ecco le sue parole:

Del nuovo centro ho apprezzato molto gli spazi e il fatto che sia concentrato su un piano solo. Un altro elemento che mi piace è il fatto che le classi hanno le vetrate e c'è una sala break con tv e molti ipad a disposizione. Anche lo speaking center è spazioso e le aule degli encounters sono numerose. La zona è centrale ed è facile da raggiungere. Mi trovo bene: gli insegnanti mi piacciono tutti, alla reception sono tutti disponibili. Infine, il numero degli studenti nelle attività è limitato e questo consente di parlare di più.” 

Ringraziamo Laura per la sua disponibilità e simpatia!

Per informazioni sulle offerte corsi inglese a Milano e la sede Wall Street English Milano Cadorna potete visitare il sito www.wallstreet.it e per rimanere connessi con la nostra community e aggiornati sul nostro mondo English speaking seguiteci sulla nostra pagina Facebook Wall Street English Milano!  

Argomenti: Wall Street English Experience, Meet the Staff

Commenti