LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Sfavillante Grand Opening per la nuova sede di Wall Street English Como

Pubblicato il 28/10/14 15.46

Una Regina in trasferta che si aggira per le vie di Como su una Smart cabrio, guardie inglesi in fuga per mescolarsi alla gente comune, giocolieri e mangiafuoco che incantano la folla…ecco solo alcune delle sorprese riservate da Wall Street English Como per l’inaugurazione della nuova location.

In occasione dell’apertura della nuova sede di Via Garibaldi, 61 a Como, Wall Street English ha organizzato una serie di giornate per far scoprire la nuova e prestigiosa location, caratterizzata dal nuovo brand concept e dagli ambienti confortevoli e tecnologici al servizio del metodo che da oltre 40 anni garantisce il successo internazionale del brand.

Dagli “apericena” organizzati nelle giornate di mercoledì 22,  giovedì 23 e venerdì 24 ottobre all’Open Day di sabato 25 ottobre, tante sono state le occasioni per scoprire il centro e vivere in prima persona la Wall Street English experience.

Non sono mancati gli ospiti di eccezione. Ivan Ramiro Cordoba ha partecipato all’inaugurazione in rappresentanza della sua Fundacion Colombia te Quiero Ver e Javier Zanetti per la sua Fondazione Pupi, entrambe sostenute da Wall Street English Como, testimoniando il loro impegno con disponibilità e simpatia.

Potete trovare tutte le foto esclusive dell’evento sulla pagina Facebook Wall Street English Como!

Tutto lo staff vi aspetta in Via Garibaldi, 61 per farvi scoprire il nostro English speaking world!

See you soon!

 

Argomenti: Wall Street English Experience, Meet the Staff

Commenti