LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

L'avventura Danese di Giulia, studentessa di Wall Street English Genova

Pubblicato il 07/09/16 17.06 in Wall Street English Experience

0 Commenti

Vi presentiamo Giulia, studentessa di Wall Street English Genova che ha vissuto una bellissima esperienza all'estero con il programma Erasmus+ e ha accettato di condividere con noi le sue impressioni, sensazioni e di spiegarci come l'inglese l'abbia aiutata nel quotidiano; un racconto dettagliato di una delle esperienze più ambite dai giovani di tutto il mondo.

Leggi tutto

Meet the staff - Vi presentiamo Valentina di Wall Street English Milano

Pubblicato il 30/03/16 15.58 in Wall Street English Experience, Meet the Staff

0 Commenti

A volte un viaggio inizia in modi inaspettati. Un'idea, un progetto, possono portare ad un cambiamento di vita. Valentina cercava un corso di inglese a Milano ed ha varcato la soglia di un centro Wall Street English... Da qui, lasciamo che siano le parole di Valentina a raccontarvi la sua "experience" con l'inglese e non solo...

Leggi tutto

Dreams come true - Giulia Di Giorgio

Pubblicato il 01/03/16 15.02 in Wall Street English Experience

0 Commenti

Wall Street English Roma! La mia certezza nel superare l’esame IELTS e aprire le porte al mio sogno di fare la laurea triennale in Business and Management all’IBA International Business Academy, Kolding, Danimarca!

Leggi tutto

Dreams come true - Maria Pugliese

Pubblicato il 01/03/16 15.00 in Wall Street English Experience

0 Commenti

Corso di Preparazione IELTS alla Wall Street English Roma e il sogno dell’Università all’estero si avvera!

Leggi tutto

I sogni si avverano con Wall Street English Roma

Pubblicato il 20/02/16 16.54 in Wall Street English Experience

0 Commenti

Quante volte abbiamo sognato di riuscire a cambiare la nostra vita seguendo un sogno, un progetto o semplicemente il nostro istinto? Noi di Wall Street English Roma siamo sicuri che questo avvenga continuamente nelle vite di tutti noi.

Leggi tutto

Intervista con Paolo Bolognesi, studente di Wall Street English Milano Cadorna

Pubblicato il 08/02/16 12.24 in Wall Street English Experience

0 Commenti

Ogni persona ha i propri sogni, i propri obiettivi, le proprie sfide e per noi di Wall Street English Milano Cadorna è sempre un piacere poter condividere con i nostri studenti i loro percorsi e successi. Le opinioni degli studenti sono per noi fondamentali e per questo motivo abbiamo deciso di condividere la storia di Paolo, facendoci raccontare il suo percorso e la sua esperienza con l’inglese. Paolo ci ha parlato dell'importanza che ha per lui questa lingua, di quali sono i suoi obiettivi e del ruolo dell'inglese nella sua vita.

Leggi tutto

Valeria: un cambiamento di vita targato Wall Street English

Pubblicato il 17/12/15 13.44 in Wall Street English Experience

0 Commenti

Valeria è un membro dello staff del centro Wall Street English di Milano Porta Romana, Ha iniziato la sua avventura con noi frequentando un corso di inglese, corso che le ha cambiato completamente la vita, arricchendo il suo bagalio personale e dando una svolta alla sfera proessionale. Abbiamo chiesto a Valeria di raccontarci brevemente il suo percorso, ecco le sue parole: ”Quando ho iniziato il corso ciò che cercavo, oltre alla possibilità di aggiungere al mio cv la voce “ottimo inglese”, era principalmente qualcosa che mi facesse sentire viva, che accendesse il mio cervello e che mi stimolasse a imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, proprio come succedeva quando frequentavo l’università. Ho raggiunto una tale padronanza dell’inglese e mi sono integrata talmente tanto con la vita del centro, con lo staff… che nel 2012, essendo venuta a sapere di una possibilità di assunzione, ho deciso di affrontare le selezioni…. Ed eccomi qua adesso: una studentessa receptionist!”

Leggi tutto

Da Wall Street English Monza agli USA: un sogno divenuto realtà

Pubblicato il 17/12/15 13.40 in Wall Street English Experience

0 Commenti

Sognare… un verbo dalle tante sfaccettature, che racchiude speranza, fiducia ma anche la tenacia di chi vuole trasformare i propri sogni in realtà.

Qualche mese fa abbiamo affrontato l’argomento “sogni” con i nostri studenti chiedendo loro di darci le loro opinioni, le loro sensazioni, di confidarci i loro progetti e le loro aspirazioni perché tutti hanno un sogno nel cassetto.

Avevamo così raccolto e raccontato la storia di Laura, studentessa del centro Wall Street English di Monza che sognava di vivere negli Stati Uniti e aveva accettato di rispondere alle nostre domande e raccontarci come si impegnava per raggiungere i suoi obbiettivi (leggi qui l’articolo).

Laura ha realizzato il suo sogno, i suoi sforzi e la sua tenacia sono stati ripagati permettendole di essere ammessa in un università negli Stati Uniti e di intraprendere la nuova vita che aveva tanto desiderato.

Prima di fare il grande passo e partire alla conquista degli USA, Laura ha accettato di raccontarci di lei, di come lo studio dell’inglese l’abbia aiutata ad avere fiducia in se stessa, dandole la forza di buttarsi in questa nuova avventura.

Leggi tutto

Wall Street English Genova, due giornate di Open Day tra inglese e musica

Pubblicato il 13/10/15 9.07 in Wall Street English Experience, Meet the Staff

0 Commenti

Per festeggiare l’apertura della nuova sede di Via XX Settembre, 31 a Genova, Wall Street English ha organizzato due intere giornate dedicate alla (ri)scoperta della lingua inglese e del mondo English speaking.

Leggi tutto

Wall Street English festeggia il nuovo centro di Genova con un grande Open Day

Pubblicato il 07/10/15 9.39 in Wall Street English Experience, Meet the Staff

0 Commenti

Poche settimane fa, gli abitanti di Genova hanno avvistato delle guardie inglesi in Via XX Settembre... La Regina è andata in visita sulla riviera Ligure? No, ma il mondo English speaking è arrivato in città!

E così, tra selfie e foto ricordo, in molti hanno scoperto la nuova location di Wall Street English a Genova. Ma le Royal Guards stanno per tornare e questa volta con una sorpresa in più!

Leggi tutto

Non perderti nessun contenuto: