LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Wall Street English Firenze vi accompagna nei buoni propositi per il 2016

Pubblicato il 25/01/16 10.55

All’inizio di ogni nuovo anno nasce in ognuno la voglia di fare un resoconto di come è andato l’anno appena trascorso.

Si passano in rassegna gli aspetti della vita che ci vedono impegnati quotidianamente e che ci fanno gioire, piangere, ridere, riflettere...e così ci vengono in mente una storia d’amore, le amicizie, un lavoro, le avventure che ci hanno coinvolto e spesso ci si sofferma su quelle cose che, per mancanza di tempo o di voglia, non siamo riusciti a fare.

Puntuale come un orologio svizzero si materializza in noi la fatidica frase da inizio anno: “quest’anno il mio buon proposito è quello di..” che i nostri cari amici anglofoni esprimono con un “my resolution for this year is to..”.

Noi di Wall Street English Firenze condividiamo l’esigenza di avere dei buoni propositi che possano migliorare la qualità della vostra vita che vi appaghino nel profondo.

Se quest’anno vi siete trovati a pensare che “beh, si..mi piacerebbe imparare finalmente l’inglese” e quindi la vostra resolution è di imparare l’inglese magari per viaggiare in tutto il mondo senza problemi,  per cercare di migliorare la vostra posizione lavorativa o magari per parlare senza problemi con il/la fidanzato/a di vostro/a figlio/a che parla inglese, o semplicemente perchè il mondo parla inglese e poi imparare una lingua nuova è un grandissimo arricchimento personale allora vi possiamo garantire che Wall Street English Firenze è dalla vostra parte!

Siamo dalla parte delle nuove sfide che vi portano a migliorare e a essere sempre di più un citizen of the world!

Crediamo moltissimo nelle resolutions e nelle progettualità e alcune delle attività di conversazione con i nostri insegnanti madrelingua per il mese di Gennaio sono proprio incentrate su questo. What is your resolution for this year? È il titolo delle classi di conversazione argomento e essendo per noi molto importanti le opinioni degli studenti su questo argomento,ogni studente potrà esprimere i propri obiettivi e le proprie aspirazioni e magari influenzare o inspirare chi ancora non ha avuto tempo di pensarci!

E voi? What is you resolution for this 2016??!

Argomenti: Meet the Staff

Commenti