LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Wall Street Institute al Mugello con una MINI tutta inglese

Pubblicato il 15/07/13 10.57

Può piacere o non piacere ma il nome MINI, dal 1959 è sempre stato sulle labbra di tutti. E’ una macchina sportiva, divertente, giovane e ormai un culto, una parte di storia e per alcuni quel vintage che non invecchia mai.

Ogni anno i club MINI classic si radunano per festeggiarla, scegliendo mete diverse.

Quest’anno al Mugello, tra gli innumerevoli partecipanti c’era una MINI speciale, la MINI Wall Street Institute! Grazie a Matteo Piovano, direttore del centro Wall Street Institute di Cuneo, alla sua passione per il “go-kart” dell’automobilismo, la rombante vettura ha potuto sfrecciare lungo il circuito, fare un giro a Pisa, Firenze e per le colline toscane.

L’evento prevedeva inoltre un mercato di ricambi e accessori, nuovi o usati per permettere ai partecipanti di sistemare e rendere speciale la propria vettura e per festeggiare le emozioni diurne, concerti e feste a tema anni 60-70-80 infiammavano le serate.

Ospite speciale dell’evento: Paddy Hopkirk, uno dei più grandi piloti inglesi di tutti i tempi, diventato famoso dopo aver vinto il rally di Monte Carlo nel 1964 proprio con una MINI! Grande l’emozione dell’incontro e “guidata” in sua compagnia.

Wall Street Institute ha così segnato la sua parte di storia in questo storico evento!

Cliccando qui potete vedere la MINI Wall Street Institute sfrecciare sul circuito del Mugello e qui un bellissimo video della manifestazione.

[nggallery id=3]

 

Argomenti: Wall Street English Experience

Commenti