LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Pronti al decollo con Wall Street Institute e Lufthansa

Pubblicato il 04/02/14 10.00

L'inglese è da sempre l'amico perfetto dei nostri viaggi, quell'aiuto in più che ci permette di sentirci liberi e spensierati in terre straniere ma chi non ha ancora fatto amicizia con questa lingua si trova spesso a rinunciare a visitare nuove località proprio per timore di trovarsi nella spiacevole situazione di "lost in translation".

Wall Street Institute e Lufthansa lanciano il nuovo concorso a premi online "Pronti al decollo", dedicato proprio a chi ama viaggiare, chi ama farlo in inglese o chi semplicemente vuole mettere alla prova le proprie conoscenze linguistiche divertendosi.

Il concorso mette l'utente davanti a semplici domande da rispondere previa visione di simpatici filmati in inglese inerenti al mondo Lufthansa, mettendo così alla prova le proprie capacità. La partecipazione è attiva dal 3 febbraio al 15 marzo, accedendo a lufthansa.com/prontialdecollo e si può vincere un volo Lufthansa per due persone per una destinazione a propria scelta oppure molti corsi di inglese Wall Street Institute.

Are you ready to take off?

 

 

Argomenti: Wall Street English Experience

Commenti