LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Winter Runawys: Wall Street English Milano vi guida tra le mete invernali più esclusive

Pubblicato il 30/11/15 6.36

L’inverno è alle porte e porta con se freschi venti da nord, l’atmosfera delle feste e la voglia di evasione. Che sia una vacanza spaparanzati al sole dei tropici, un weekend a sciare in montagna o una gita stimolante  a passeggio per una città d’arte, abbiamo tutti bisogno di una “winter runaway”, una fuga dalla routine quotidiana. Ma quali sono le mete più gettonate dove trascorrere le feste?  Il podio spetta sicuramente a città quali Bolzano, Innsbruck e Salisburgo, che ospitano i tradizionali mercatini di Natale, ma anche la Baviera è presa di mira da turisti che vogliono vivere l’atmosfera tipica natalizia del sud della Germania. Se siete alla ricerca di un tuffo nella tradizione, queste sono decisamente le mete che fanno per voi.

Una menzione speciale, tuttavia, spetta anche alle capitali europee, che esercitano un fascino unico su turisti provenienti da tutto il mondo:  Parigi, Vienna, Roma e Londra sono le mete tipiche, soprattutto per la notte di capodanno, durante la quale si può assistere a spettacoli mozzafiato di fuochi artificiali, parate e concerti fino al famoso conto alla rovescia in attesa dell’anno nuovo!

Infine, per i più coraggiosi (e resistenti al freddo!), meta speciale ma meravigliosa è rappresentata dalle città del nord Europa: distese gelate, sole di mezzanotte e aurore boreali regalano paesaggi mozzafiato ai turisti che si lanciano alla scoperta della Finlandia, la Norvegia e l’Islanda. Ideale per i bambini è la Lapponia, dove i più piccoli possono visitare la casa di Babbo Natale (e conoscerlo in persona) e giocare con le sue renne.

Rendete la vostra “winter runaway” English speaking con Wall Street English Milano! Qualunque sia la meta che sceglierete per le vacanze, potrete facilmente mantenere il vostro inglese allenato grazie ai nostri Digital Books, che vi permettono di studiare e fare gli esercizi ovunque voi siate, anche senza una connessione internet!  Per noi le opinioni degli studentisono molto importanti e per questo motivo aspettiamo con ansia le vostre “winter runaways” preferite per condividerle insieme e chissà, magari scoprire luoghi e mete inaspettati!

Argomenti: Travel&Fun

Commenti