Empower your people now

EMPOWER YOUR PEOPLE

Trovare il giusto corso di Business English può fare la differenza.

Dal 1972 Wall Street English collabora con aziende private ed enti pubblici per potenziare le abilità dei dipendenti attraverso la formazione linguistica. Wall Street English eroga oggi corsi di inglese per aziende di ogni dimensione, nei suoi centri situati in tutta Italia e anche online. Continui investimenti nelle tecnologie più avanzate hanno prodotto soluzioni innovative per rispondere ai bisogni aziendali e offrire la più efficace esperienza di apprendimento.

COSA OTTIENI
  • Una metodologia unica e personalizzata che si adatta alle esigenze della tua azienda
  • Apprendimento efficiente e progressivo garantito
  • Miglioramento delle competenze e delle abilità del team
  • Monitoraggio individualizzato per ogni dipendente
  • Risultati misurabili e ritorno dell'investimento

CORSI DI INGLESE IN AZIENDA

I nostri corsi in azienda soddisfano contemporaneamente le esigenze di flessibilità e controllo. Wall Street English possiede l'expertise, la struttura e l'organizzazione per progettare programmi didattici tailor-made avvalendosi di un team didattico e di insegnanti qualificati e delle migliori tecnologie applicate alla formazione linguistica.

2021-global-september-lp-flexible
2021-global-september-lp-method

CORSI DI INGLESE IN SCHOOL

Un’esperienza unica, ricca e stimolante in centri moderni e dinamici progettati per offrire il massimo comfort e rendere l’apprendimento ancora più gradevole. Frequenza altamente flessibile con la possibilità di seguire le lezioni in giorni e orari sempre diversi, per venire incontro alle disponibilità di tempo dei vostri collaboratori.

 

CORSI DI INGLESE ONLINE

Il metodo pluripremiato e certificato Wall Street English è disponibile interamente online e offre a tutte le aziende il massimo della flessibilità unita alla garanzia di un reale progresso. La nostra Global Online School ospita oltre 200.000 studenti Wall Street English in tutto il mondo, è accessibile da qualsiasi dispositivo 24/7 e garantisce una elevata personalizzazione del ritmo di studio.

2021-global-september-lp-immersive

Parla con un consulente didattico

Questi studenti hanno scelto di farsi strada con Wall Street English

"Corso molto ben organizzato e strutturato. Ritengo molto utile la conversazione che viene svolta nel corso, parte molto importante per apprendere al meglio la lingua."

Cristina
Wall Street Engish Torino

“Un metodo innovativo che combina attività online e in presenza con teachers preparati e divertenti. Seguito con costanza, rispettando consigli e indicazioni dei propri tutor si ottengono risultati importanti. Io l'ho sperimentato. W WSE.”

Fabio
Wall Street English Perugia

"Ho trovato il metodo, a mio avviso sorprendente, si impara la lingua senza accorgersene. Gli insegnanti sempre molto disponibili, gentili, educati e professionali. La piattaforma essenziale e utile per approfondire!"

Ramona
Wall Street English Reggio Emilia
 

Business English Leader

Abbiamo l'esperienza e la competenza per aiutare i tuoi dipendenti ad avere successo nell'economia globale di oggi. Contattaci oggi stesso per saperne di più sui nostri corsi e su come possiamo aiutare la tua azienda a raggiungere il suo pieno potenziale!

+ 420

scuole nel mondo

 

+3

milioni di studenti

 

28

nazioni in 4 continenti