LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Come si dice grazie in inglese: tutti i modi per ringraziare

Pubblicato il 05/11/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

"Thank you" non è l’unico modo per dire "Grazie" in inglese. Probabilmente in molti non ne sono al corrente, anche perché le altre forme che stai per scoprire, certamente le avrai sentite molto di meno rispetto al classico modo inglese per ringraziare che conosciamo tutti.  Non si usano frequentemente, in special modo in Italia, ma è opportuno conoscerle se non vuoi ritrovarti spaesato quando le senti per la prima volta. 

Leggi tutto

Breve presentazione di sé stessi in inglese

Pubblicato il 27/10/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

Come presentarsi in lingua inglese senza fare una figuraccia? 

È molto più semplice di quello che si crede, anche perché l’inglese, come lingua, prevede delle formulette frasali da ricordare che aiutano molto a conversare con un’altra persona, in special modo se si è alle primissime armi. 

Leggi tutto

Argomenti e programma di un corso di inglese per livelli A1 e A2

Pubblicato il 30/07/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

Cosa aspettarsi quando ci si appresta a imparare una nuova lingua straniera partendo da zero? Quali sono gli argomenti che studierai una volta cominciato il corso? Dopo esserti reso conto della sua diffusione e della sua importanza, hai deciso di cominciare a studiare l’inglese seriamente.

Leggi tutto

Cosa leggere sotto l'ombrellone per esercitare l'inglese?

Pubblicato il 17/07/20 11.11 in Travel&Fun, Education & Career

0 Commenti

È risaputo: il modo più efficace per imparare qualcosa è divertendosi, senza sforzo e senza nemmeno rendertene conto, e lo studio di una lingua straniera non fa eccezione. Cosa c’è di più stimolante di leggere un buon libro in inglese sotto l’ombrellone, con il suono delle onde come sottofondo? Che tu sia un principiante o uno studente di livello avanzato, se ti piace leggere, Wall Street English Milano ha pensato proprio a te.

Leggi tutto

Dal B1 a B2: i migliori corsi di inglese per qualsiasi situazione

Pubblicato il 18/06/20 12.30 in Education & Career

1 Commento

Hai appena finito di frequentare il corso per prendere la certificazione che attesta che il tuo livello di inglese equivale a un B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) – in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR).

Leggi tutto

Scuola di inglese con insegnanti madrelingua: tutti i vantaggi

Pubblicato il 26/05/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

Quanto è importante la scelta del teacher quando si decide di intraprendere un percorso di apprendimento o miglioramento di una nuova lingua straniera? Non solo si tratta di una scelta rilevante, ma fondamentale. Durante questo percorso specifico, infatti, il teacher è la persona a cui ci affidiamo totalmente, quindi la scelta deve ricadere su qualcuno che sia polivalente e dunque non solo capace e preparato, ma anche professionista, nonché ben predisposto all’insegnamento.

Leggi tutto

Ecco in cosa consistono i corsi di inglese individuali

Pubblicato il 19/05/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

I corsi individuali sono dei corsi "privati", ossia in cui l'allievo lavora faccia a faccia e a stretto contatto con il docente, e senza la presenza di un gruppo. Sono dei corsi modellati sullo studente, rivolti a persone che hanno esigenze specifiche, siano esse di tempo, di lavoro, di studio, o di altro tipo. Per questi motivi, queste persone non riescono a prendere parte ai corsi di gruppo, ma hanno bisogno di una preparazione singola in cui le date, gli orari e la frequenza verranno concordati solo tra allievo e docente.

Leggi tutto

Scuola di inglese per lavoratori: ecco tutti i corsi più adatti a te

Pubblicato il 30/04/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

Imparare l'inglese quando si è adulti è possibile? E per di più mentre si lavora? Migliorare la conoscenza dell'inglese o, addirittura, cominciare dalle basi è possibile. È sicuramente molto più semplice imparare nozioni nuove quando si è piccoli, soprattutto quando si tratta di una lingua straniera: imparare una lingua, infatti, non è qualcosa da relegare ai ritagli di tempo, ma richiede uno studio costante e regolare. 

Leggi tutto

Scuola di inglese con insegnati certificati perchè è importante

Pubblicato il 16/04/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

Scegliere di frequentare un corso di inglese, che lo si faccia per acquisire una nuova lingua straniera da zero o per migliorare solo in alcuni ambiti, è sempre una buona idea. Conoscere l’inglese oggi non solo è utile, ma è anche conveniente. 

Leggi tutto

Sei un professionista e vuoi perfezionare il tuo inglese?

Pubblicato il 31/03/20 12.30 in Education & Career

0 Commenti

Se sei un professionista nel tuo settore e operi da tanto tempo, forse a questo punto potresti aver bisogno di un qualcosa in più, di un tratto distintivo, di qualcosa che migliori ulteriormente il tuo curriculum

Leggi tutto