La scuola di inglese Wall Street English Firenze organizza numerosi eventi ed occasioni per stringere nuove amicizie, conoscere gli insegnanti in un ambiente informale, praticare e migliorare il proprio inglese. Il 7 Aprile è stata la volta di una visita guidata alla mostra di arte contemporanea "Da Kandinsky a Pollock. La grande arte dei Guggenheim".
Da Kandinsky a Pollock con Wall Street English Firenze
Pubblicato il 27/04/16 14.15 in Wall Street English Events
Wall Street Monza, happy hour English speaking - Conversazione inglese
Pubblicato il 30/09/13 10.44 in Wall Street English Events
Il 18 settembre scorso, in occasione del tradizionale "back to school", momento dell'anno che marca la fine della spensieratezza estiva e il ritorno alla vita di sempre, il centro Wall Street Institute di Monza ha portato studenti e amici a fare un bellissimo aperitivo English speaking in uno dei locali più suggestivi di Monza, il Tearose Cafè. In occasione di questa allegra serata all'insegna dell'inglese, tutto lo staff del centro ha condiviso con i presenti racconti ed esperienze, rafforzando lo spirito della community già molto forte in school. un momento di conversazione inglese per tutti i nostri studenti appena rientrati nella vita di tutti i giorni.
San Valentino con Wall Street Institute: love is all around
Pubblicato il 13/02/13 15.37 in Wall Street English Events
Come ogni anno arriva San Valentino, giorno di cupido, giorno degli innamorati e giorno dall'alto tasso glicemico per colpa di cioccolatini e prodotti dolciari di ogni genere.
San Valentino però è anche la giornata dei single, dove tutto sembra voler far pesare loro il fatto di essere da soli.
A taste of English: Wall Street Institute goes cooking!
Pubblicato il 14/12/12 10.54 in Wall Street English Events
Ieri, giovedì 13 dicembre, ha avuto luogo l'evento "A taste of English" organizzato da Wall Street Institute Milano in collaborazione con la scuola di cucina Congusto. L'evento, rivolto alle food blogger , aveva come scopo quello di mescolare la preparazione di ricette tipiche del Natale anglosassone alla conversazione in inglese. L'obbiettivo è stato pienamente raggiunto. In un'atmosfera molto conviviale, blogger e tutor del centro Wall Street Institute di Milano Loreto si sono cimentati nella creazione di deliziosi cupcake ed altre sfiziose ricette, il tutto allegramente "English speaking". A breve vi riveleremo la serata e tutte le ricette create! Stay tuned!
The Rocky Horror Picture Show: Wall Street Institute Milano vi presenta un classico del cinema
Pubblicato il 13/11/12 14.05 in Wall Street English Events
In occasione della festa di Halloween, il centro Wall Street Institute di Milano Loreto ha organizzato un’uscita non molto convenzionale (travestimento e gadget per tutti) al cinema per la proiezione con show interattivo del Rocky Horror Picture Show. Francesca, studentessa del centro e vera appassionata del film, ha voluto condividere con noi questa sua passione attraverso la sua recensione che vi riportiamo di seguito.
Wall Street Institute Movie Maker: l'inglese a prova di ciak!
Pubblicato il 10/10/12 12.11 in Wall Street English Events
Nel centro Wall Street Institute di Como si respira un’aria Hollywoodiana. Il progetto “Movie Maker”vede studenti, insegnanti e staff del centro trasformarsi in autori, registi, attori, costumisti, responsabili del montaggio e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo per realizzare dei cortometraggi dove l’inglese è protagonista.