LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Come imparare l'inglese con Wall Street English

Pubblicato il 13/04/21 11.46

Come imparare l'inglese con Wall Street English

Stai cercando qualche consiglio su come imparare l'inglese in modo semplice e veloce? 

Wall Street English ha sviluppato un metodo collaudato che ti garantisce di imparare l'inglese e di progredire velocemente verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Continua a leggere per saperne di più su sulla nostra English learning experience.

 

Apprendimento dell'inglese, un'esperienza unica

Il nostro corso di inglese segue una modalità diversa dai corsi con i quali hai cercato di imparare l'inglese. Con il nostro metodo puoi divertirti a studiare l'inglese, ma soprattutto ottenere progressi reali verso i tuoi obiettivi.

Il metodo si basa su una semplice serie di passaggi che ti portano ad imparare la lingua in modo naturale

 

     1. Guarda e impara
     2. Pratica, Pronuncia e Parla
     3. Ricevi Feedback personalizzati dal tuo Teacher
     4. Rimani sempre motivato grazie al supporto del tuo Study Advisor
     5. Segui il corso quando e dove vuoi


Come azienda globale siamo stati in grado di investire milioni di euro nell'implementazione del nostro metodo di studio integrato, utilizzato in 29 paesi in tutto il mondo. Questo ci ha consentito, inoltre, di realizzare una Education TV Series esclusiva, girata a New York, per immergerti in situazioni di vita reale, imparare l’inglese e migliorare la fluency.

Impari l'inglese che si parla nel mondo

Tramite la nostra Education TV Series impari l'inglese seguendo le vicende di 100 personaggi divertenti, che rappresentano 30 accenti diversi. Impari a capire e comunicare con persone di tutto il mondo, non solo degli USA o del Regno Unito.

La trama principale segue le storie di un gruppo di personaggi che vivono insieme a New York. Ti introduce al linguaggio adatto al tuo livello e ti consente di  acquisire maggiori competenze man mano che la storia si sviluppa.

Impara il "vero" inglese con Wall Street English

È importante essere esposti a un linguaggio autentico quando si cerca di imparare l'inglese.

La lingua che ti presentiamo nella nostra Education TV Series è una lingua "reale" che è effettivamente utile e funzionale al percorso di apprendimento, non come il linguaggio utilizzato in alcune App di apprendimento informale o giochi di vocabolario.

Puoi esercitare l'ascolto della lingua originale e usarla in modo pratico ed efficace.

 

Scopri di più sui nostri corsi online!

SCOPRI I NOSTRI CORSI ONLINE PER PROFESSIONISTI

Come praticare, pronunciare e parlare con le nostre lezioni di inglese interattive

Hai provato a imparare l'inglese in passato ma hai ancora problemi a parlare in modo fluente?
Puoi praticare una pronuncia perfetta, migliorare la tua grammatica inglese e ottenere un feedback immediato attraverso i nostri esercizi interattivi.

Dopo aver guardato e imparato con la nostra Education TV Series, puoi iniziare a fare conversazione in inglese, fin dal primo giorno, nelle nostre attività interattive; grazie al riconoscimento automatico del parlato, riceverai un feedback immediato sulla tua pronuncia e sul tuo modo di parlare.

 

Il nostro sistema di apprendimento avanzato ti offre una serie di lezioni interattive correlate e attività di pratica ed esercizio sugli aspetti linguistici trattati nelle lezioni stesse.

Puoi accedere alle lezioni multimediali interattive 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivo, compresi cellulari e tablet.

Abbiamo continuamente investito per garantirti una metodologia di apprendimento completamente integrata con video di alta qualità, materiali didattici dai contenuti mirati e classi virtuali.

Il nostro corso d'inglese completo copre oltre 750 obiettivi di apprendimento funzionali, in modo da consentirti e consentirci di monitorare i tuoi progressi e, sapere che stai davvero imparando la grammatica e il vocabolario di cui hai bisogno per padroneggiare l'inglese.

Ti insegniamo le più importanti abilità linguistiche. Prima ascolti, poi parli. Questo è il motivo per cui il nostro è diverso da alcuni dei metodi più tradizionali, ad esempio da come hai imparato l'inglese a scuola.

Uno dei vantaggi di imparare in questo modo è che migliora davvero la tua capacità di parlare inglese.

Come migliorare la tua capacità di parlare inglese

Mettere in pratica le abilità che hai imparato facendo conversazioni in inglese dimostra che sei davvero in grado di parlare inglese.

Potrai ulteriormente praticare la conversazione nelle piccole classi che avrai regolarmente con i nostri Teacher altamente qualificati; è proprio in queste occasioni che i nostri Teacher possono confermare che hai imparato la lingua e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Come ottenere un feedback dal tuo Teacher 

In Wall Street English ottieni il feedback e la correzione di cui hai bisogno per migliorare il tuo inglese nelle nostre classi di piccoli gruppi chiamate "Encounter".

Quando sei pronto e hai completato le lezioni interattive, puoi prenotare una classe con i nostri Teacher altamente qualificati e un massimo di altri tre studenti dello stesso livello.

Teacher altamente qualificati convalidano, confermano e ti aiutano a consolidare ciò che hai imparato.

Ti danno un feedback sulle abilità della lingua inglese che devi rivedere e implementare e, la migliore guida per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento.

I nostri Teacher si assicurano inoltre che tu sia pronto a continuare nella parte successiva del corso. Questa è la chiave della nostra garanzia di progresso.

Il feedback sui tuoi progressi non proviene solo dai Teacher, la nostra piattaforma pluripremiata prevede test di livello regolari e una valutazione continua per assicurarci che tu stia imparando con successo e sia sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento.

 

Come rimanere motivati e fare progressi nell'apprendimento dell'inglese

A differenza dell'apprendimento completamente auto-guidato online o con un'app informale, il nostro metodo  è provato per funzionare con successo. Non sei solo se impari con Wall Street English. Ti sosterremo ad ogni passo del tuo percorso.

I nostri Study Advisor  ti tengono motivato sia che tu stia studiando da casa, sia nelle nostre scuole.

Come un personal trainer in palestra, sono sempre disponibili e ti contatteranno regolarmente per tenerti in pista e assicurarsi che tu progredisca in base al tuo piano di apprendimento concordato.

Puoi accedere in qualsiasi momento a report aggiornati sui tuoi obiettivi di apprendimento. Man mano che progredisci lungo il nostro corso, puoi monitorare il tuo apprendimento sulla tua Dashboard personale, in modo che tu e il tuo Study Advisor sappiate esattamente come stai procedendo.

 

Come imparare l'inglese, dove e quando vuoi, con la nostra esperienza di apprendimento flessibile

Vuoi imparare l'inglese ma non hai tempo?

Imparare con Wall Street English non è come le scuole tradizionali. Non devi aspettare l'inizio del prossimo trimestre per iscriverti a un nuovo corso. Puoi studiare al tuo ritmo e prenotare le tue lezioni quando vuoi.

 

 

Con il nostro metodo collaudato si ottiene un apprendimento efficace al proprio ritmo. L'elemento finale della nostra esperienza di apprendimento è la completa flessibilità.

Dopo il nostro dettagliato test di livello, inizierai esattamente al livello giusto. 

Puoi scegliere dove vuoi imparare: 100% online o nei nostri centri. Puoi essere sicuro che qualsiasi scelta tu faccia, noi supporteremo il tuo apprendimento.

 

Perché scegliere di studiare con Wall Street English?

Non siamo una scuola di lingua tradizionale o una semplice App di apprendimento.

Ti offriamo un'esperienza di apprendimento dell'inglese completamente integrata. Il nostro metodo collaudato fa sì che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi di inglese.

Come azienda globale siamo stati in grado di investire milioni in tecnologia avanzata per supportare il tuo apprendimento. Inizia quando vuoi, studia dove vuoi e i nostri Teacher e Study Advisor  ti motiveranno per avere successo.

 

Sei in dubbio su quale scuola d'inglese fa per te? Clicca il bottone rosso qui sotto e trova il centro più vicino, richiedi informazioni.

 

Argomenti: Inglese online, Grammatica inglese