LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Corso di inglese: quello che devi sapere per il tuo corso su misura

Pubblicato il 29/08/23 12.30 in Inglese per aziende, Inglese online, Inglese per adulti, Inglese per studenti

0 Commenti

Al giorno d’oggi l’inglese è una competenza richiesta più o meno in qualsiasi campo. In moltissimi, ogni anno cominciano a studiare questa lingua riconosciuta come universale, che permette a persone di diverse lingue e culture di comprendersi tra di loro.

Leggi tutto

Corsi di inglese online: gratis o a pagamento

Pubblicato il 08/08/23 12.30 in Inglese online

0 Commenti

Non c’è alcun dubbio che l’inglese sia la lingua globale per eccellenza: è parlata da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo ed è la lingua utilizzata dai professionisti di diverse lingue e culture per comunicare tra loro. Oggi, saper parlare l’inglese è un requisito sempre più importante, soprattutto se si desidera migliorare le prospettive lavorative e avere opportunità di crescita professionale.

Leggi tutto

Parlare l’inglese fluentemente: perchè scegliere un corso online?

Pubblicato il 24/07/23 10.38 in Inglese online

0 Commenti

Imparare l'inglese in modo fluente è un obiettivo comune per molte persone. Che si tratti di scopi accademici, lavorativi o di viaggio, l'inglese è una delle lingue più importanti e conosciute al mondo.

Leggi tutto

Siamo Wall Street English. 50 anni di un metodo che ti porta lontano

Pubblicato il 19/07/22 0.00 in Inglese online

0 Commenti

Con Wall Street English non impari solo per divertimento o per ottenere risultati garantiti, comprovati da 50 anni di successi.  Impari per il tuo domani. Per i sogni che hai per il domani.

Leggi tutto

Scegli il miglior corso di inglese per la tua full immersion online

Pubblicato il 28/12/21 10.30 in Inglese online

0 Commenti

Imparare l'inglese è un'esperienza, che a volte inizia come un gioco ma può rappresentare una sfida. Per necessità professionali o desiderio di vivere all'estero, l'apprendimento dell'inglese non deve sembrare una scalata in salita.
Ecco perché il metodo della full immersion risulta essere uno dei più efficaci per raggiungere velocemente obiettivi linguistici in grado di farti esprimere senza timori.

Leggi tutto

Come imparare l'inglese con Wall Street English

Pubblicato il 13/04/21 11.46 in Inglese online, Grammatica inglese

0 Commenti

Stai cercando qualche consiglio su come imparare l'inglese in modo semplice e veloce? 

Wall Street English ha sviluppato un metodo collaudato che ti garantisce di imparare l'inglese e di progredire velocemente verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Continua a leggere per saperne di più su sulla nostra English learning experience.

Leggi tutto

Confronta l'inglese Wall Street English con altri corsi di inglese online

Pubblicato il 01/04/21 17.00 in Inglese online

0 Commenti

 

Stai cercando il modo migliore per imparare l'inglese online? Ci sono tanti modi diversi per imparare l'inglese ed è spesso difficile scoprire quale sia il più adatto a te e quale effettivamente ti possa portare al raggiungimento dei risultati che desideri.

Leggi tutto

Corsi di inglese in azienda: quando è il momento di farli

Pubblicato il 05/02/21 12.30 in Inglese per aziende, Inglese online

0 Commenti

Se sei a capo di un’azienda, sei perfettamente consapevole di quanto sia importante che il tuo team conosca l’inglese alla perfezione. 

Oggi non c’è riunione, non c’è cena di lavoro che non utilizzi degli inglesismi per riassumere un concetto, ma non solo, perché in molte realtà italiane è perfettamente integrata la filosofia di assumere persone straniere come componenti nel team. 

Leggi tutto

Quali competenze acquisirai grazie a un corso di business English?

Pubblicato il 21/01/21 12.30 in Business English, Inglese online

0 Commenti

Al giorno d’oggi, un buon corso di business English può essere la chiave per far passare la propria carriera lavorativa al livello successivo. Perché l’inglese è la lingua del mondo, ed è ormai parte integrante di ogni ambiente lavorativo. Purtroppo, in un ambiente competitivo come il mondo del lavoro di oggi, l’inglese scolastico non è sufficiente. È necessaria sicurezza, proprietà di linguaggio, fluidità e buona pronuncia. 

Leggi tutto

Corsi di inglese per aziende: in che cosa consistono davvero?

Pubblicato il 17/09/20 12.30 in Inglese per aziende, Inglese online

0 Commenti

La conoscenza dell’inglese al giorno d’oggi è una leva fondamentale per la crescita e la produttività di qualsiasi azienda. 

È un importante vettore di innovazione, capace di aprire nuovi sbocchi commerciali, nuove possibilità di collaborazione all’estero, in generale nuove prospettive. 

Leggi tutto