LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Siamo Wall Street English. 50 anni di un metodo che ti porta lontano

Pubblicato il 19/07/22 0.00

Con Wall Street English non impari solo per divertimento o per ottenere risultati garantiti, comprovati da 50 anni di successi.  Impari per il tuo domani. Per i sogni che hai per il domani.

Dal 1972 aiutiamo le persone a puntare in alto con l'inglese, 50 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese!

Wall Street English ha aiutato oltre 3 milioni di studenti a ottenere ottimi risultati raggiungendo i propri obiettivi.50-anni-wse


Vi aiutiamo a superare i vostri limiti superandoli noi stessi: ogni settimana e ogni anno innoviamo costantemente e creiamo nuovi modi per rendere l'apprendimento divertente, flessibile ed efficace.

 

Esperienza di apprendimento Premium

  • Un metodo collaudato con risultati garantiti
  • Sviluppato, migliorato e perfezionato negli ultimi 50 anni

Abbiamo il corso che fa per voi, sia che siate:

  • uno studente adulto che studia per migliorare la propria carriera o per viaggiare nel mondo; oppure
  • un'azienda che vuole sviluppare ulteriormente il proprio personale e ottenere il miglior ritorno dal proprio investimento; oppure
  • un genitore che desidera che i propri famigliari imparino l'inglese in modo coinvolgente ed efficace.

Innovare lo studio dell'inglese dal 1972

Da quando insegniamo l'inglese con il nostro metodo certificato, la nostra attenzione e dedizione alla lingua inglese non è mai cambiata. Ciò che è cambiato è la nostra piattaforma di apprendimento avanzata e gli strumenti innovativi che consentono di imparare l'inglese in modo rapido ed efficace. Miglioriamo continuamente l'esperienza di apprendimento per tutti i nostri studenti in tutto il mondo.

Guardiamo costantemente al futuro... dell'apprendimento della lingua inglese, della nostra attività e della vita dei nostri studenti e del nostro staff. Ma non usiamo mai la tecnologia per il gusto di usarla. Per noi si tratta di applicare una tecnologia adatta allo scopo di massimizzare la “learning experience”.


Siamo orgogliosi di offrire la formazione d'inglese più completa nel mercato. È il modo in cui insegniamo l'inglese con il metodo blended, potenziato dalla tecnologia, che rende il nostro corso di inglese davvero efficace.

 

Come innoviamo in Wall Street English

  • Sviluppo continuo dei nostri strumenti di apprendimento e investimenti nella migliore tecnologia per l'apprendimento dell'inglese.
  • Regolare e costante perfezionamento del nostro metodo collaudato per assicurarci che impariate davvero l'inglese.
  • Uno staff dedicato di insegnanti esperti, personal coach e personale di supporto che si occupa di aiutarvi a imparare nel modo più efficace possibile.

Negli ultimi 50 anni siamo diventati esperti nell'apprendimento della lingua inglese nelle nostre scuole e, ora, anche 100% online!

 

Perché scegliere di imparare l'inglese con noi?

  • Progressi garantiti: seguendo il nostro metodo, imparerete! …è così semplice. I nostri sofisticati sistemi di apprendimento, l'assistenza personalizzata e i piani di studio vi forniscono la routine e l'esperienza necessarie per avere successo.
  • Piani di apprendimento personalizzati: programmi di studio su misura per i vostri obiettivi. Iniziate quando volete e studiate dove volete: online da casa o nelle nostre scuole con qualsiasi dispositivo.
  • Lezioni dal vivo, insegnanti di alto livello - Tutor altamente qualificati vi mantengono motivati e in linea con la vostra esperienza di apprendimento.
  • Coach personali, supporto ineguagliabile - Ogni studente ha a disposizione uno Study Advisor dedicato che lo aiuta, lo sostiene e lo motiva.
  • Apprendimento flessibile, online e di persona - Partecipate alle lezioni all'ora che più vi aggrada, nel modo più adatto a voi. Online, di persona o con un mix di entrambi: la scelta è vostra.
  • Tecnologia pluripremiata: un'esperienza completamente integrata con una serie TV coinvolgente, esercizi interattivi e la nostra aula digitale personalizzata.


L'inglese è una lingua globale, ma è anche in continua evoluzione. Avete bisogno di un metodo che sia innovativo e sempre al passo con i tempi, sia a livello tecnologico che con le migliori tecniche di insegnamento per compiere davvero progressi e raggiungere i vostri obiettivi.

Siamo Wall Street English. 50 anni di futuro migliore. 50 anni di impegno per voi

SCOPRI I NOSTRI CORSI ONLINE PER PROFESSIONISTI

Argomenti: Inglese online