LA STRADA DEL SUCCESSO
INIZIA DA QUI

Interview my English - Part 2: niente più paura con Wall Street English!

Pubblicato il 21/05/16 17.38 in Business English, Education & Career

0 Commenti

Abbiamo ascoltato le opinioni dei nostri studenti e così continuano i consigli dallo staff di Wall Street English Milano su come affrontare al meglio un colloquio di lavoro in inglese.

Gestire un colloquio in inglese come si gestirebbe un colloquio nella propria lingua madre  è il sogno di tutti : alla comprensibile ansia dovuta al desiderio di esprimere al meglio le proprie potenzialità si aggiunge il timore di non sapersi esprimere sufficientemente bene.  

Certo non si possono migliorare la propria preparazione e  fluency nel giro di pochi giorni , ma già sapere come rispondere alle richieste più frequenti può dare sicurezza e farci partire con un po’ di vantaggio!

Leggi tutto

Interview my English! Colloquio di lavoro in inglese? Ci pensa Wall Street English Milano

Pubblicato il 12/05/16 17.38 in Business English, Education & Career

0 Commenti

I colloqui di lavoro sono per natura capaci di generare parecchia ansia, ed in generale fanno paura alla stragrande maggioranza di noi. Se poi ci chiedono di sostenere il colloquio in inglese, la reazione è una sola: panico! Lo staff di Wall Street English Milano vi da qualche esempio e consiglio su come affrontare un colloquio English speaking.

Leggi tutto

Correttori automatici: tra errori esilaranti e pericolosi equivoci.

Pubblicato il 30/09/15 15.46 in Travel&Fun, Business English, Education & Career

0 Commenti

Quanti sono i possessori del più famoso smartphone del mondo ad aver scritto “sto arrivando” al posto di “sa” in un sms trasformando frasi come “Marco sa dove deve andare” in “Marco sto arrivando dove deve andare”? Tanti, troppi, forse tutti.

Leggi tutto

English meeting? No grazie! Resoconto di una catastrofe.

Pubblicato il 23/10/12 15.41 in Business English, Education & Career

0 Commenti

Dopo avervi mostrato l’epilogo di un colloquio di lavoro poco “anglofono” nel nostro articolo di qualche settimana fa colloquio-di-lavoro-in-inglese-si-salvi-chi-puo, vi presentiamo oggi una giornata particolarmente stressante di un’assistente di direzione catapultata suo malgrado nell’incubo della trascrizione multilingua.

Leggi tutto

Colloquio di lavoro in inglese? Si salvi chi può!

Pubblicato il 03/10/12 14.35 in Business English, Education & Career

0 Commenti

Alzarsi la mattina con una strana euforia e la stanchezza dopo una notte agitata… fare colazione viaggiando con la mente,  pieni di speranze…

Uscire di casa con il cuore che batte più forte ad ogni passo… Atteggiamento da persona innamorata? Forse… ma soprattutto da chi sta per affrontare un colloquio di lavoro, cosa che per molti rappresenta un'esperienza al cardiopalma.

Leggi tutto

Non perderti nessun contenuto: